A quale segno zodiacale appartengono le principali città americane?

Tutti quelli che credono nell’Oroscopo pensano che gli astri possano in qualche modo influenzare quello che siamo e quello che facciamo. Le indicazioni degli astri però non riguardano unicamente persone in carne e ossa ma anche città. Proprio così, anche le città hanno un giorno di “nascita” che, per chi ci crede, potrebbe anche darci delle indicazioni sul futuro. Vediamo ora quali sono i segni zodiacali a cui appartengono le principali città statunitensi.

St.Louis e Los Angeles per i segni di terra

I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno. Chi crede che gli astri abbiano influenza nella nostra vita pensa che i segni di terra siano per certi versi introversi e pacati. I nati sotto il segno del Toro sono tra i più calmi e pragmatici nello zodiaco. St. Louis, ad esempio, è del Toro, per cui, almeno nel breve periodo, avrà un futuro abbastanza roseo. Oroscopissimi scrive, infatti, che l’oroscopo del toro per il 2022 sarà molto positivo in quanto caratterizzato da una forte spiritualità che diventerà il vero e proprio centro della nostra vita. Sarà però anche un anno peri segni di Terra ma soprattutto i Toro riusciranno a trovare le energie per andare avanti. Non solo, il 2022 per i segni di Terra sarà anche l’anno giusto per risolvere dei problemi irrisolti. Durante questo periodo i Toro potrebbero quindi sviluppare una visione nuova del mondo che migliorerà anche il rapporto con se stessi. Altra città che fa parte dei segni di Terra, per la precisione della Vergine, è Los Angeles fondata il 4 settembre 1871.

Chicago e Detroit

La città americana che possiamo identificare come simbolo dei segni di Fuoco come Ariete, Leone e Sagittario è Chicago. La municipalità di Chicago infatti è stata creata il 12 agosto 1833 e oggi è sicuramente una delle metropoli americane più importanti. Secondo l’oroscopo per il leone il 2022 sarà un anno molto positivo e ricco di sfide. I Leone saranno capaci di far fronte a ogni avversità e anche a superare sfide personali in modo inaspettato.  Del resto i nati sotto il segno del Leone sono riconosciuti per essere molto sicuri di sé e per essere forti e concreti nella gestione del proprio potere. I Leone sono anche molto leali ma fanno spesso fatica ad ascoltare consigli. Anche Detroit è sotto il segno del Leone per essere nata il 24 luglio 1701. Altra città Leone nel continente americano è Città del Messico, fondata il 13 agosto 1521.

E ora un po’ di città dal mondo

Ma vediamo invece che cosa ci dicono gli astri di altre città del mondo. Ad esempio anche Rio de Janeiro è una città del segno della Vergine per essere stata fondata il 7 settembre 1822 mentre Buenos Aires, la capitale dell’Argentina è del segno del Cancro. Per quanto riguarda questo segno l’oroscopo per il 2022 ci dice che sarà un anno molto positivo caratterizzato da serenità e felicità. Non solo, per i Cancro le previsioni ci dicono che ci sarà una voglia maggiore di cambiare casa e comprare case più spaziose. Altra città Cancro, sempre nel continente americano ma questa volta decisamente molto più a nord, è Toronto fondata il Primo luglio 1867 ma dobbiamo citare anche la capitale degli Stati Uniti Washington DC, fondata il 4 luglio 1776.

Insomma, chi crede negli oroscopi da una grandissima importanza alle date di nascita di persone e anche di città. In questo senso dobbiamo anche dire che è molto difficile determinare il momento esatto della nascita di una città, molto più facile avere dei riferimenti precisi per la nascita di Stati e Nazioni in quanto possiamo legare la loro nascita ad eventi chiave che hanno una data precisa.  Ad esempio l’Inghilterra è nata ufficialmente con l’incoronazione di Guglielmo il Conquistatore il 25 dicembre 1066, e quindi Capricorno.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *